Andromeda Cloud

Andromeda Cloud è una piattaforma Software con accesso Web e che contiene tutti i dati raccolti sia dalle WebBox, che da eventuali dispositivi di terze parti.

Il DB di Andromeda si adatta alle esigenze del cliente ed è aperto a future implementazioni.
Utilizzando Andromeda Cloud, i dati diventano informazioni che sono rese disponibili mediante interfacce uomo-macchina (HMI) semplici ed intuitive.

Può interfacciarsi anche con i sistemi informativi aziendali esistenti (ERP, MES) in modo sicuro e trasparente (ad es. servizio Rest), dando al cliente la massima flessibilità senza dover modificare profondamente la propria infrastruttura Sw. Non solo, ma con algoritmi di Machine Learning (ML) ed Intelligenza Artificiale (AI), è possibile utilizzare i dati per operazioni più complesse, come ad es. la manutenzione predittiva di macchine di produzione ed impianti.

La versatilità di questo Software fa in modo che possa essere utilizzato non solo in ambito IoT per l'Industria 4.0 e manutenzione predittiva, ma anche per applicazioni orizzontali, rivolte ad altri settori come ad es. la Sicurezza e l'Home & Building Automation.

img

Vantaggi

img

Manutenzione predittiva.

img

Risparmio a lungo termine

Fai un preventivo gratuito