WebBox

La WebBox è un dispositivo Hardware robusto ed affidabile con funzione di Data Gateway multiprotocollo cioè come CPU che si collega ai dispositivi (sensori, macchine di produzione, devices esterni, etc) per raccogliere dati dal dispositivo stesso.
Normalmente il colloquio avviene utilizzando la porta seriale ed i protocolli standard di mercato (Modbus, KNX, I2C, OPC-UA, Mqtt, Profibus, etc).
Se non è possibile il collegamento fisico tramite cavo, è sempre possibile scambiare dati via WiFi, in modo wireless.

La comunicazione è in real-time ed i dati sono immediatamente inviati ad Andromeda Cloud, una piattaforma dotata di apposito DB per lo storage dei dati ed alla quale è possibile accedere via Web, per avere i dati trasformati in informazioni e mostrati in pannelli di visualizzazione e/o grafici, oppure per poter essere elaborati da algoritmi di Machine Learning ed Intelligenza Artificiale.

Quando non è possibile una comunicazione dati, è previsto l'utilizzo di contatti puliti per collegare le uscite, soprattutto delle apparecchiature più vecchie e non dotate di interfaccia di comunicazione.

Per l'interfacciamento con sistemi esterni di terze parti ed ove non siano richieste funzioni ed algoritmi particolari di analisi dei dati (Machine Learning) è disponibile SDK, che consente al cliente finale di utilizzare la potenza del dispositivo Hw senza dover necessariamente cambiare il proprio Sw aziendale.

img

Vantaggi

img

Non necessita di opere murarie.

img

Si interfaccia con ogni impianto.

img

Espandibile ed adattabile.

Fai un preventivo gratuito